Come funziona?
Vitalizing Hair Oil è un prodotto completamente eco-compatibile. Il suo atteggiamento pro-ambiente è dimostrato dal certificato BDIH. Questa crescita stimolante dei capelli di Khadi è stata ispirata dalla tradizione indiana delle procedure di oliatura dei capelli. I consumatori soddisfatti confermano l’azione efficace del prodotto.
Khadi Vitalising Hair Oil:
- stimola le radici dei capelli,
- rafforza i capelli eliminando il problema dell’eccessiva caduta dei capelli,
- nutre i fili ritardando i processi di invecchiamento,
- idrata le cellule dei capelli in profondità,
- elimina il problema dei capelli deboli ,
- funziona anti-infiammatorio,
- protegge i capelli dai fattori distruttivi.
qual’e la sua composizione?
Vitalizing Hair Oil di Khadi è un prodotto naturale. Il suo segreto sta nella ricca composizione. Gli oli naturali sono arricchiti con estratti di erbe supplementari che agiscono favorevolmente su tutti i tipi di capelli. La composizione dell’olio per la crescita dei capelli Khadi contiene:
- olio di sesamo,
- olio di cocco con un’enorme concentrazione di acidi Omega-6 e Omega-9,
- olio di ricino ,
- olio di rosmarino di azione calmante,
- olio di semi di carota ricco di vitamine,
- olio di Amla ,
- olio di bala ,
- Olio di Bhringraj di elementi nutrienti,
- Olio di Brahmi per stimolare la crescita dei capelli.
Qual’e’ la sua performance?
Khadi Vitalising Hair Oil è una formula di consistenza liquida. È facile da applicare senza la necessità di essere riscaldata prima. Tuttavia, alcune persone hanno problemi con capelli piatti e cuoio capelluto grasso dopo aver messo il prodotto. Inoltre, una delle caratteristiche peculiari dell’olio stimolante per la crescita dei capelli è la miscela di fragranze che è forte e può essere descritta come erba e incenso. Sfortunatamente, alcune persone potrebbero trovare questo profumo irritante.
L’olio di Khadi è consigliato per il massaggio rilassante e nutriente del cuoio capelluto. Non ci sono controindicazioni legate al mettere l’olio a lunghezza di capelli. Uno dei vantaggi di Vitalising Hair Oil è la sua formula “leave-in” ed estremamente efficiente. Il prodotto copre un trattamento di almeno alcuni mesi anche se applicato regolarmente. Sfortunatamente, il dosaggio non è confortevole poiché il prodotto va con un contagocce invece che con una pompa.
VANTAGGI: efficienza, eco-compatibilità, composizione a base di erbe, ricetta indiana, solo ingredienti naturali
SVANTAGGI: intensità della fragranza, applicatore scomodo, rischio di appesantire i capelli, rischio di cuoio capelluto grasso