Come funziona?
Diamond Oil è ed elisir che utilizza come ingredienti principali gli oli naturali. Il prodotto di questo marchio americano ha due versioni: una bottiglia oro per capelli normali e delicati e una bottiglia nera imbottigliato per capelli ribelli. L’azione complessa è possibile grazie a tre oli naturali, che sono, secondo i consumatori, estremamente efficaci.
Diamond Oil by Redken:
- dona luce e brillantezza,
- mantiene un PH accettabile,
- nutre i capelli con le proteine necessarie,
- garantisce il giusto livello di idratazione,
- ripara e protegge i capelli.
Qual’e’ la composizione?
Il segreto di Diamond Oil di Redken lies e’ nella sua formulazione che combina le ultime tecologie, le azioni dei polimeri e la Shine Strong Complex (un complesso di tre estratti vegetali naturali). Inoltre, Diamond Oil è un prodotto privo di silicone. La sua azione è di arricchimento di acidi vegetali omega, vitamine e minerali:
- idratante Olio di semi di Albicocca,
- nutriente olio di semi di lino,
- potenziamento olio di coriandolo.
Qual’e’ la sua performance?
Redken Diamond Oil è caratterizzato da una consistenza leggermente densa che viene assorbita bene. Una parte dei consumatori afferma che il prodotto appesantisce i capelli, il che significa che la formula non è adatta a tutti i tipi di capelli. Tuttavia, questo inconveniente può essere compensato dal profumo abbastanza gradevole dei capelli.
un altro plus of Redken Diamond Oil è il fatto che è un cosmetico da lasciare in posa. L’olio può essere applicato su capelli asciutti o bagnati e le sue caratteristiche vengono migliorate una volta riscaldato. L’olio riscaldato può essere applicato prima o dopo lo shampoo, lasciato durante la notte o utilizzato come additivo per un balsamo per capelli. L’elegante bottiglia con una pompa contiene un prodotto efficiente.
VANTAGGI: efficiente, oli naturali, formula senza silicone, sapore gradevole, pacchetto elegante
SVANTAGGI: rischio di appesantire i capelli